DESCRIZIONE
MAGGIO DEI LIBRI al Cinema Auditorium Zambra
il claim di quest'anno è ZAMBRA | UNALTROTEATRO dove tutto è. Infatti oltre al cinema, al teatro, alla formazione e alla musica, per il secondo anno lo Zambra si arricchisce di una serie di appuntamenti dedicati alle presentazioni di libri.
Dopo il successo dello scorso anno aumentano gli appuntamenti per il nostro Maggio dei Libri,
Il pubblico, entusiasta degli incontri in cui parole, musica, letture, confronto si sono susseguiti con un'affluenza inaspettata per un piccolo centro, è in trepidante attesa della nuova serie di incontri.
Abbiamo deciso quest'anno di dare spazio ad autori locali e a piccole case editrici sempre in collaborazione con una libreria indipendente della città perché il nostro obbiettivo è avvicinare la comunità a un luogo che fa cultura a 360 gradi e che incentiva l'incontro e il confronto, aggiungendo due appuntamenti dedicati ai più piccoli che si svolgeranno la domenica mattina.
Viviamo in un mondo di solitudini e c'è bisogno di creare quante più occasioni per incontrarsi.
OSPITI DELLA MANIFESTAZIONE
Christian Dolente, De Nobile, Antonello Di Loreto, Manuela Montanaro, Stefano Taglioli, Francesca Camilla D’Amico, Gino Bucci, Silvia D’Alessandro, Alice Roselli, Edicola Edizioni, Arturo Scognamiglio, Lorenza Sorino, Alessandra Renzetti, Alice Rifelli, Paolo Primavera