I libri, quelli forti… La rubrica social de Il Maggio dei Libri dedicata a case editrici, librerie e biblioteche


Nessuno meglio di chi ha a che fare con i libri ogni giorno ne può conoscere e raccontare la forza. Ecco perché quest’anno la rubrica social de Il Maggio dei Libri dedicata a case editrici, librai e bibliotecari si ispira al secondo filone tematico della campagna, I libri, quelli forti… e chiede a ciascuno di questi professionisti di mettersi in gioco individuando un titolo che ritengono “forte” e raccontandone i motivi attraverso un breve video da postare sui propri canali social con la menzione dei profili ufficiali della campagna (Facebook @ilmaggiodeilibri, Twitter @maggiodeilibri e Instagram @ilmaggiodeilibri) e l’hashtag #ilMaggioDeiLibri.

Tutti i video saranno ricondivisi sui canali ufficiali de Il Maggio dei libri e contribuiranno a dare visibilità alle iniziative di chi ogni giorno, con infinita passione, lavora per far sì che i libri, il loro straordinario potere salvifico e la loro magia, costellino la nostra quotidianità, migliorandoci la vita.

Cerca