Grazie!


Con la chiusura della banca dati di ieri, vogliamo oggi ringraziarvi un’ultima volta, di cuore, per la dedizione, l’impegno e l’entusiasmo con cui avete diffuso insieme a noi l’amore per i libri e la lettura attraverso le migliaia di attività organizzate in Italia e nel mondo: 15.313 per l’esattezza!

Il Maggio dei Libri 2024 è stato davvero speciale: grazie a tutte e tutti per averne fatto parte e averlo reso possibile!

Ne approfittiamo anche per ricordarvi che tutte le iniziative inserite nella banca dati della campagna concorrono al Premio Il Maggio dei Libri, conferito ai cinque migliori progetti di promozione della lettura realizzati nell’ambito di altrettante categorie: Biblioteche, Associazioni culturali, Istituti scolastici, Carceri, strutture sanitarie e di accoglienza per anziani, Librerie. A fare la differenza saranno, oltre a originalità e innovazione, la capacità da parte degli organizzatori di fare rete con le altre realtà territoriali (in particolare attraverso i Patti locali per la lettura) e, per le scuole, la presentazione di un progetto di carattere continuativo da Libriamoci a Il Maggio dei Libri. In bocca al lupo alle e ai partecipanti!

Cerca