Ti invitiamo a leggere “L’uomo che piantava gli alberi” e a condividere insieme riflessioni, emozioni e idee.
Sarà un momento di incontro aperto a tutti/e, per riscoprire il valore della cura, della pazienza e dell’impegno verso il futuro.
Durante l’evento inaugureremo anche una piccola libreria di scambio: porta un libro e prendine un altro, perché le storie, come gli alberi, crescono meglio se condivise.
Attività promossa dalla cooperativa Malgrado Tutto in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del comune di Lamezia Terme e il Sistema Bibliotecario Lametino.