Giovedì 28 Maggio alle ore 18, il critico musicale Roberto Molle presenterà il suo libro Volevo solo scrivere di musica (Giorgiani Editore): recensioni di dischi, racconti di concerti, storie di musicisti e interviste nate sul campo, raccolti, riordinati e messi in dialogo tra loro come facce di un doppio vinile. Un libro per chi ama leggere di musica senza separarla da ciò che le sta intorno: le storie, le scene, i margini.
Dialoga con l'autore Gianni Orlando. Introduce Irene Abigail Piccinini. Saluti istituzionali dell'Assessore alla Cultura Quintino Rizzello.
Roberto Molle, Gianni Orlando, Irene Abigail Piccinini