Un ragazzo insicuro, un fantasma decisamente fuori dal comune… e un incontro che cambierà tutto.
Sabato 23 maggio vi aspettiamo alla Biblioteca Comunale “M. G. Vida” di San Bassano per la presentazione del libro "Napoleone nel giardino dei Bado" di Giacomo Carminati, edito da Linee Infinite! Tra sedute spiritiche, misteri di famiglia e un sorprendente legame con Napoleone Bonaparte, il romanzo ci porterà dentro una storia originale e coinvolgente, dove realtà e fantasia si intrecciano pagina dopo pagina. Sarà l’occasione per incontrare l’autore, scoprire curiosità sul libro e trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna della lettura e della condivisione.
A conclusione dell’incontro seguirà un rinfresco a cura di Pro Loco San Bassano.
Giacomo Carminati