Nel cuore della piazza, una lettura ad alta voce per dare voce alla memoria, al coraggio e alla legalità. In occasione dell’anniversario della Strage di Capaci, il mese di maggio diventa un momento di riflessione condivisa: parole, storie e pensieri si intrecciano all’aperto per ricordare chi ha trasformato la giustizia in un esempio di impegno civile. Un incontro semplice ma intenso, dove la voce dei ragazzi si fa memoria viva e speranza per il futuro.