La classe 2a ha realizzato il gioco dell'oca su Dante.
Per il Danted?? ?? stato costruito il gioco dell'oca di Dante: Si parte dalla Selva Oscura, si percorre tutto l'Inferno e chi arriva per primo al Purgatorio vince.
Regole:
Se capiti nella casella uno, stai fermo tre turni, perch?? ?? la casella delle tre fiere, che ostacolano Dante.
Se capiti nella casella 4, passi alla casella 6, perch?? ?? la casella di Caronte il demone traghettatore, che attraversa il fiume Acheronte.
Se capiti sulla casella 7, stai fermo un turno, perch?? ?? la casella di Paolo e Francesca, Dante sviene per la loro storia.
Se capiti sulla casella 10, stai fermo due turni, perch?? ?? la citt?? di Dite, qui Dante e Virgilio, aspettano l'aiuto della grazia divina prima di attraversarla.
Se capiti sulla casella 15, torni alla casella 8, perch?? ?? quella delle Malebolge.
Se capiti sulla casella 19, torni alla Selva Oscura e ricominci il percorso, perch?? la casella di Lucifero.